PianetaSerieB
·13 de janeiro de 2025
PianetaSerieB
·13 de janeiro de 2025
Ahmad Benali è intervenuto ai microfoni di RadioBari dopo il rovente pareggio per 0-0 maturato ieri contro la Reggiana al Città del Tricolore.
L’esperto centrocampista libico, in particolare, si è soffermato anche sul contestato fallo di Tobías Reinhart ai suoi danni che ha poi portato all’annullamento della rete siglata nel primo tempo da Manolo Portanova e che ha scatenato la furente reazione dei padroni di casa.
Ecco quanto ripreso da TuttoBari.com:
“A caldo, penso che abbiamo fatto meglio in 11 contro 11. Merito dell’avversario, ma siamo stati poco lucidi ed è un punto che ci teniamo stretto. Peccato però non averla vinta. Ci sono giocatori che stanno meno bene in certi periodi ma ognuno ha le sue caratteristiche. Dorval è un nostro riferimento. Seppur giovane, ha grande personalità. Hanno fatto bene anche i subentrati. Non ho capito la reazione del pubblico perché il fallo era netto. È stato un pestone forte ed ho ancora i segni sul piede. Gioco da tempo in Italia, ma oggi ho visto cose accadute pochissime volte. Dispiace, questa gente dovrebbe dare l’esempio. Con Viali non ci siamo capiti inizialmente perché forse voleva sfogarsi, poi però ci siamo chiariti. Capiremo dove migliorare, questo è un gruppo nuovo ma estremamente unito quindi continueremo a lavorare”.