Bari, Pucino dopo lo spavento: “Non respiravo bene, adesso sto meglio. Sono felice per Bellomo” | OneFootball

Bari, Pucino dopo lo spavento: “Non respiravo bene, adesso sto meglio. Sono felice per Bellomo” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·19 de janeiro de 2025

Bari, Pucino dopo lo spavento: “Non respiravo bene, adesso sto meglio. Sono felice per Bellomo”

Imagem do artigo:Bari, Pucino dopo lo spavento: “Non respiravo bene, adesso sto meglio. Sono felice per Bellomo”

Raffaele Pucino, dopo lo spavento di ieri, ci ha tenuto a tranquillizzare tutti rilasciando alcune dichiarazioni. Rilasciate a Radio Bari, le riprendiamo TMW:

Le parole del giocatore

“Sto meglio, mi ero preoccupato perché non riuscivo a respirare bene. Nell’ambulanza è ritornato il respiro, ci tengo a tranquillizzare tutti. Purtroppo ci troviamo a ricommentare dei punti persi, per quello che abbiamo offerto. I gol presi se li analizziamo sono gol fatti da soli. È un peccato perché iniziano ad essere tanti i punti persi per strada, potevano far vedere tutto in maniera diversa. Abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo creato tanto anche senza gli attaccanti veri di ruolo. Il secondo gol nasce da rimessa laterale, con un cambio gioco sono arrivati in area. Lo analizzeremo ma abbiamo sbagliato qualcosa in marcature preventive.


Vídeos OneFootball


In parte o almeno sotto l’aspetto dell’approccio si è vista una bella squadra. Il calcio dimostra che anche facendo una buona partita non la vinci per dei piccoli difetti. Sono super contento per Bellomo, e anche per l’assist. So quanto ci tiene alla maglia, ha subito cose che a livello umano l’hanno ferito, mi fa piacere che si sia potuto prendere una piccola rivincita. Ha sempre dimostrato attaccamento e ha dato il massimo impegno in allenamento. Il mister non regala nulla a nessuno, se è sceso titolare vuol dire che l’ha meritato”.

Saiba mais sobre o veículo