PianetaSerieB
·27 de dezembro de 2024
PianetaSerieB
·27 de dezembro de 2024
In occasione dell’ultima giornata del campionato di Serie B il Bari di Moreno Longo è stato sconfitto dal Palermo e ottenuto la terza sconfitta consecutiva. Un dato che ha immediatamente allarmato l’ambiente biancorosso a tal punto da non concedere alcun momento di riposo. Questa mattina, infatti, lo staff tecnico ha deciso di tenere una seduta d’allenamento e iniziare a preparare la prossima partita. Di seguito il report pubblicato sul sito del club:
“Ripresa immediata per mister Longo e i suoi ragazzi che, rientrati nella notte dalla Sicilia, sono tornati subito in campo per dare inizio alla preparazione in vista della sfida allo Spezia guidato da mister D’Angelo, 20a giornata Serie BKT, prima del girone di ritorno, in programma sul terreno del San Nicola a partire dalle 15:00 di domenica 29 dicembre.
La seduta di allenamento di questa mattina è stata modulata su due distinti gruppi: chi ha giocato dal primo minuto nella sfida di Santo Stefano si è dedicato a lavoro di scarico tra campo, palestra e fisioterapia, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul terreno dell’Antistadio alternando lavoro metabolico ad alta intensità ad esercitazioni tecniche e sfide a ranghi misti su porzione di campo.
Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina”.