Baroni a Sky: «La testa deve essere qui e non altrove. Il derby è figlio di questa partita» | OneFootball

Baroni a Sky: «La testa deve essere qui e non altrove. Il derby è figlio di questa partita» | OneFootball

Icon: Lazionews24

Lazionews24

·10 de abril de 2025

Baroni a Sky: «La testa deve essere qui e non altrove. Il derby è figlio di questa partita»

Imagem do artigo:Baroni a Sky: «La testa deve essere qui e non altrove. Il derby è figlio di questa partita»

L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato a pochi istanti dal fischio di inizio della sfida di Europa League contro il Bodo Glimt

L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky nel pre partita della sfida contro il Bodo Glimt.

SULLA PARTITAQuello che ho detto alla squadra siamo arrivati primi, c’era vento, freddo il sintetico la neve bisogna spazzare tutto e ritrovarsi nella partita che deve essere di grande mentalità. Parlo di pallone su pallone, non c’è una palla che non sia importante, devi alzare la concentrazione e la squadra si deve trovare là dentro.


Vídeos OneFootball


SUL DERBY La prossima è figlia di questa e dobbiamo pensare a questa per queste variabili e difficoltà che troveremo. La testa deve essere qui dentro e non altrove, i ragazzi lo sanno.

MENTALITA‘ – La mentalità e la forza te le danno il lavoro e i risultati, ma quando non arriva il punteggio che speri non bisogna perdere la fiducia in se stessi e nel compagno. La squadra non l’ha mai fatto anche se non gliel’ho mai permesso. Il gruppo ha testa nel lavoro

Saiba mais sobre o veículo