Barzaghi commenta: «Non capisco gli attacchi all’Inter. Inzaghi nella sosta lavorerà su queste cose» | OneFootball

Barzaghi commenta: «Non capisco gli attacchi all’Inter. Inzaghi nella sosta lavorerà su queste cose» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·13 de novembro de 2024

Barzaghi commenta: «Non capisco gli attacchi all’Inter. Inzaghi nella sosta lavorerà su queste cose»

Imagem do artigo:Barzaghi commenta: «Non capisco gli attacchi all’Inter. Inzaghi nella sosta lavorerà su queste cose»

Barzaghi ha commentato i continui attacchi all’Inter dichiarando di non concepirli. Poi ha detto su cosa lavorerà Inzaghi durante la sosta

L’inviato di Sky, Barzaghi ha fatto un commento sull’attuale momento che sta attraversando l’Inter. Afferma di non capire tra l’altro le continue critiche alla squadra, ha poi detto su cosa lavorerà Inzaghi durante la sosta nazionali.

PAROLE – «Un po’ strana la questione dell’attacco dell’Inter, segna sempre tanto ma spreca anche tanto. Crea moltissimo ma a volte non riesce a concretizzare le occasioni da gol, come con la Juve quando subì il 4-4. Se guardiamo gli expected goals l’Inter è in testa davanti all’Atalanta, ma ottiene meno di quello che crea mentre altre squadre creano di meno e ottengono di più. Non è il problema principale perché le squadre di Inzaghi segnano sempre tanto, però il non riuscire a chiudere le partite è un aspetto da non sottovalutare. Se non creasse sarebbe il vero problema, adesso si tratta di lavorare su dettagli. Durante la sosta si potrà lavorare anche su questo, con i giocatori rimasti tra cui Mkhitaryan che è uno di quelli che crea maggiormente, per riuscire a concretizzare di più».

Saiba mais sobre o veículo