Bastoni a Dazn: «Il gol? Volevo metterla in mezzo, mi è andata bene! Dopo la Juve abbiamo avuto uno switch, ecco cosa ci ha detto Inzaghi nello spogliatoio» | OneFootball

Bastoni a Dazn: «Il gol? Volevo metterla in mezzo, mi è andata bene! Dopo la Juve abbiamo avuto uno switch, ecco cosa ci ha detto Inzaghi nello spogliatoio» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·28 de dezembro de 2024

Bastoni a Dazn: «Il gol? Volevo metterla in mezzo, mi è andata bene! Dopo la Juve abbiamo avuto uno switch, ecco cosa ci ha detto Inzaghi nello spogliatoio»

Imagem do artigo:Bastoni a Dazn: «Il gol? Volevo metterla in mezzo, mi è andata bene! Dopo la Juve abbiamo avuto uno switch, ecco cosa ci ha detto Inzaghi nello spogliatoio»

Il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, ha voluto dire la sua dopo il suo gol e la vittoria ottenuta in campionato contro il Cagliari

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Alessandro Bastoni ha commentato così il successo ottenuto in Cagliari Inter, a partire proprio dalla sua rete che ha sbloccato il match del 18° turno di Serie A.

SUL MIO GOL – «Devo darti contro, non l’ho neanche guardata la porta (ride, ndr). Volevo metterla in mezzo e mi è andata bene questa volta».


Vídeos OneFootball


NEL SECONDO TEMPO ABBIAMO TOLTO LA PALLA LUNGA AL CAGLIARI? – «Sapevamo delle difficoltà che avremmo incontrato. Sono una squadra fisica che gioca tanto su queste palle lunghe, se non hai la stessa fame e cattiveria loro possono metterti in difficoltà. Nel primo tempo hanno tenuto il ritmo ma nello spogliatoio il mister ci ha detto chiaramente che non avrebbero potuto tenere così per tutti i 90 minuti. E’ stato importante trovare il gol che ha sbloccato la partita. Secondo me abbiamo fatto un grande step a livello di concentrazione e maturità, anche col Como eravamo sullo 0 a 0 all’intervallo e non abbiamo mai avuto fretta».

SE SENTO CHE E’ TORNATA L’INTER DELL’ANNO SCORSO? – «Sì, penso che c’è stato lo switch dalla partita con la Juve, dove forse abbiamo toccato non il punto più basso ma quello dove dovevamo cambiare qualcosa, dove forse non c’era la stessa concentrazione e voglia di portare a casa le partite dello scorso anno. Abbiamo fatto un grande step, abbiamo capito dove potevamo migliorare. Poi Atalanta e Napoli stanno facendo un grande campionato, quindi dobbiamo star là concentrati perché loro sfrutteranno ogni nostro passo falso».

Saiba mais sobre o veículo