DirettaCalcioMercato
·02 de janeiro de 2025
DirettaCalcioMercato
·02 de janeiro de 2025
Il Bayer Leverkusen ufficializza l’arrivo di Alejo Sarco dal Vélez.
Come riportato anche dai canali ufficiali del club, Alejo Sarco, attaccante classe 2006, è un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen. Il talento argentino arriva dal Vélez a parametro zero per la scadenza del contratto. L’affare si è chiuso solamente a gennaio perché il club argentino aveva rifiutato la scorsa estate due offerte del Bayer. Alejo Sarco ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo fino al 2029.
SANTIAGO DEL ESTERO, ARGENTINA – MAY 05: Alejo Sarco of Velez Sarsfield celebrates after scoring the team’s first goal during the final match of Copa de la Liga Profesional 2024 between Velez and Estudiantes at Estadio Unico Madre de Ciudades on May 05, 2024 in Santiago del Estero, Argentina. (Photo by Joaquín Camiletti/Getty Images)
Alejo Sarco è un attaccante argentino classe 2006, alto 1,79 m ed è un prodotto del settore giovanile del Vélez. Già conosciuto in patria come un talento incredibile, Alejo Sarco è pronto a dimostrare il suo valore anche in Europa. Il giovane attaccante aveva attirato su di sé gli occhi di tutti i top club, ma il progetto del Bayer Leverkusen e il calcio di Xabi Alonso rappresentano uno step importante e doveroso per la sua crescita. La sua abilità di dribbling, visione di gioco e capacità di segnare saranno delle armi in più nell’arsenale di Xabi Alonso.
Sarco saluta il Vélez dopo 6 gol e 1 assist in 14 presenze tra prima e seconda squadra.