Inter News 24
·06 de abril de 2025
Bayern Inter, Inzaghi ora stravolge la rosa: altro che gli errori di Parma, ecco le nuove scelte

Inter News 24
·06 de abril de 2025
Per quanto doloroso, il pareggio ottenuto ieri sera contro il Parma per 2-2 al Tardini, appartiene già al passato. Ora per Simone Inzaghi è tempo di pensare al prossimo incontro in programma: Bayern Inter, in arrivo martedì sera tra le mura dell’Allianz Arena. Lo sa bene proprio il tecnico meneghino – che come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina – è pronto a compiere scelte importanti a livello di formazione. Ecco un breve passaggio dalla Rosea:
BAYERN INTER – «In Champions Simone deve recuperare certezze parzialmente smarrite: serve il meglio dei suoi titolari, per gran parte della partita per di più. In fondo, ieri i nerazzurri hanno dovuto giocare una delle sfide più importanti della stagione dal minuto 65 senza Pavard, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Dimarco, Lautaro: il risultato si è visto. Martedì, però, tornerà Barella e Calha potrà dedicarsi alle solite consegne: soltanto regista, dopo una giornata da mezzala.
A completare la cerniera Mkhitaryan e sinistra di nuovo Dimarco, ma è soprattutto a destra che Simone chiede sacrificio supplementare ai suoi: Matteo Darmian, 35 anni e una vita passata a tappare buchi, dovrà sostituire ancora una volta Dumfries».