Inter-News.it
·08 de abril de 2025
Bayern Monaco-Inter probabili formazioni Champions League: le scelte di Inzaghi

Inter-News.it
·08 de abril de 2025
Bayern Monaco-Inter e le probabili formazioni in Champions League in vista della gara odierna della squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 presso lo Stadio “Allianz Arena” di Monaco di Baviera in Germania. Partita valida per l’Andata dei Quarti di Finale della UEFA Champions League. Ecco le ultimissime novità su convocati, diffidati, indisponibili, infortunati e squalificati ma anche sugli ultimi ballottaggi in casa nerazzurra
MONACO DI BAVIERA – L’Inter di Simone Inzaghi è in Germania, ospite del Bayern Monaco allenato da Vincent Kompany, che domina la Bundesliga con 68 punti. Stessa classifica dell’Inter in Serie A ma con tre partite in meno (in Germania le giornate totali sono 34 anzinché 38, ndr). Il ritorno è in programma a Milano mercoledì 16 aprile. Di seguito tutte le informazioni utili su Bayern Monaco-Inter e le probabili formazioni in Champions League relative alla squadra nerazzurra.
Probabili Formazioni Champions League | Inter
CONVOCATI: Lista diramata da Inzaghi ma non comunicata ufficialmente dall’Inter.
DIFFIDATI: Bastoni, Pavard e Barella + Dumfries (indisponibile) e Inzaghi (allenatore).
Nicolò Barella in azione durante Inter-Lipsia di Champions League (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)
GIOCATORI FUORI LISTA UEFA: 11 J. Correa.
ALTRI GIOCATORI U21 (PRIMAVERA UNDER-20) IN LISTA B E NON 40 Calligaris, 60 Taho; 47 Lavelli, 50 Aidoo, 51 Alexiou, 53 Topalovic, 55 M. Motta, 56 Spinaccè, 57 Quieto, 58 Cocchi.
SQUALIFICATI: 21 Asllani.
INFORTUNATI: 2 Dumfries (distrazione), 7 Zielinski (distrazione), 45 Valentin Carboni (lesione), 99 Taremi (risentimento).
Kristjan Asllani in Inter-Genoa di Serie A (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)
BALLOTTAGGI: – In difesa da terzo destro stavolta sarà il turno del grande ex Pavard (75%) al posto del tedesco Bisseck (25%). – Sulle fasce a rischio l’acciaccato Dimarco (35%), come quinto sinistro pronto al suo posto Carlos Augusto (65%). – A centrocampo non preoccupa realmente Calhanoglu (85%), anche perché come “alternativa” c’è solo Frattesi (15%) – In attacco la staffetta tra il capitano Lautaro Martinez (95%) e Arnautovic (5%) avverrà solo nella ripresa.
Federico Dimarco in Inter-Parma di Serie A (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)
MODULO: 3-5-2.
PROBABILE FORMAZIONE: 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.
A DISPOSIZIONE IN PANCHINA: 12 Di Gennaro, 13 Josep Martinez; 6 de Vrij, 8 Arnautovic, 16 Frattesi, 31 Bisseck, 32 F. Dimarco, 48 Re Cecconi, 49 De Pieri, 52 Berenbruch, 54 M. Zanchetta, 59 Zalewski.
ALLENATORE: Simone Inzaghi
Simone Inzaghi in occasione di Inter-Monza in Serie A (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)
MATCHDAY LIVE – In attesa delle formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Inter in Champions League, segui Inter-News.it su tutti i canali per restare sempre aggiornato sulle ultime novità di formazione per Inzaghi ma non solo. L’avvicinamento alla partita è già iniziato e seguiranno i vari aggiornamenti da Monaco di Baviera per scoprire le ultime dai campi con le probabili formazioni destinate a diventare ufficiali. La cronaca testuale della partita in diretta è prevista a partire dalle ore 20:30 sul sito. Da non perdere tutti i contenuti dedicati nel pre e nel post-partita.