Juventusnews24
·13 de fevereiro de 2025
Benarrivo sul derby dei fratelli Thuram: «A Khephren serve tempo, è ancora giovane. Ma su di lui non ho dubbi, ha quelle tre caratteristiche fondamentali»
![Imagem do artigo:Benarrivo sul derby dei fratelli Thuram: «A Khephren serve tempo, è ancora giovane. Ma su di lui non ho dubbi, ha quelle tre caratteristiche fondamentali»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.juventusnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F12%2FThuram-Juve-e1735495741651.jpg)
Juventusnews24
·13 de fevereiro de 2025
Juve Inter sarà una sfida speciale in casa Thuram. Antonio Benarrivo, ex difensore del Parma e compagno di papà Lilian, ne ha parlato così alla Gazzetta dello Sport.
PAPÁ LILIAN – «É stato un autentico fuoriclasse in campo, un vero signore della difesa, e anche un grande genitore. Se non hai valori morali importanti, ai quali ti affidi nei momenti di difficoltà, non puoi nemmeno trasmetterli: lui li aveva e li ha dati in dono ai suoi figli che, guarda caso, grazie a quegli insegnamenti, sono diventati pure loro dei campioni. Non è un caso».
HA SENTITO LILIAN DI RECENTE – «Ogni tanto ci vediamo quando ci sono le ricorrenze di qualche vittoria a Parma. Con lui, però, non ho mai parlato di Marcus o di Khephren. Ma io li seguo con attenzione, quei ragazzi, perché attraverso di loro torno indietro nel tempo e mi sento di nuovo un giocatore».
CHI É IL FRATELLO MIGLIORE – «Hanno ruoli differenti, è impossibile dirlo. Marcus è alla seconda stagione in Italia e mi pare che sia diventato un elemento insostituibile dell’Inter che, a mio avviso, è la squadra più forte del campionato. Si muove con intelligenza, fa gol, è bravo di piede e di testa. Insomma, gli ho insegnato bene, no? Khephren è giovane ed è appena arrivato alla Juventus, bisogna dargli il tempo di adattarsi. Però mi sembra che il ragazzo abbia tutte le qualità che un centrocampista deve possedere: grinta, spirito di sacrificio e visione di gioco».
Ao vivo