Inter-News.it
·27 de abril de 2025
Bergomi rimarca: «Inter ha due problemi. Età media e infortuni pesano!»

Inter-News.it
·27 de abril de 2025
Giuseppe Bergomi ha parlato della corsa scudetto, indicando i motivi per cui l’Inter sta cedendo il passo al Napoli di Antonio Conte.
LA PROSPETTIVA – Giuseppe Bergomi si è così espresso a Sky Sport sul momento dell’Inter: «In Champions League hanno mostrato la giusta attenzione per restare in partita. Nelle ultime 3 sfide perse dai meneghini, di fronte ci sono state squadre forti. L’Inter non aveva margine d’errore e si trovava con qualche uomo fuori. Io sottolineo l’età media dei calciatori, la più alta in Italia, e i tanti infortuni. Ricordiamoci inoltre com’è iniziato il Campionato, con vari Nazionali dell’Inter che non erano in forma e Lautaro Martinez che doveva recuperare dall’infortunio».
IL RAGIONAMENTO – Bergomi ha poi proseguito: «Non so come l’hanno vissuto questo momento, ma è fin dall’inizio che è così. Vincere un Campionato senza riuscire a battere neanche una volta Milan, Juventus e Napoli è difficile… ma nonostante questo l’Inter era lì. In Champions League i nerazzurri volevano qualificarsi tra le prime 8, si sono focalizzati su questo. In Campionato, si sta vedendo una fatica fisica e mentale: la testa controlla tutto, secondo me».
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo