Beukema Inter, il difensore del Bologna spegne le voci sui nerazzurri: «Non sarebbe male giocare qui fino a fine carriera! Su Castro…» | OneFootball

Beukema Inter, il difensore del Bologna spegne le voci sui nerazzurri: «Non sarebbe male giocare qui fino a fine carriera! Su Castro…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·27 de março de 2025

Beukema Inter, il difensore del Bologna spegne le voci sui nerazzurri: «Non sarebbe male giocare qui fino a fine carriera! Su Castro…»

Imagem do artigo:Beukema Inter, il difensore del Bologna spegne le voci sui nerazzurri: «Non sarebbe male giocare qui fino a fine carriera! Su Castro…»

Beukema Inter, il difensore del Bologna spegne le voci sui nerazzurri: le sue parole sulla possibilità di restare a lungo in rossoblù

Intervenuto ai microfoni di ‘E’ Tv Rete 7′, Sam Beukema, difensore del Bologna accostato al calciomercato Inter come possibile rinforzo per la prossima stagione, ha smorzato le voci che lo avevano avvicinato ai nerazzurri negli ultimi mesi. L’olandese si è espresso così sulla possibilità di rimanere a lungo nel club rossobù. Il centrale ha poi parlato di un suo compagno di squadra, anch’esso nel mirino dei dirigenti nerazzurri, vale a dire Santiago Castro.

IO A LUNGO AL BOLOGNA? – «Ora il Dall’Ara è come se fosse la mia seconda casa. Quando sono arrivato ho sentito subito questa sensazione. Non sarebbe male giocare qui fino a fine carriera. Vediamo, il mio focus è qua perché abbiamo tante belle sfide davanti a noi».


Vídeos OneFootball


SU CASTRO – «E’ sempre carico, non è mai calmo in campo anche quando dice di essere tranquillo. Ha la mentalità giusta, può diventare un grande giocatore».

Saiba mais sobre o veículo