DirettaFanta
·30 de novembro de 2024
DirettaFanta
·30 de novembro de 2024
Brutte notizie in casa Bologna: Lorenzo De Silvestri è uscito dal rettangolo di gioco per infortunio, al suo posto Holm.
Non arrivano notizie incoraggianti in casa Bologna: ad inizio secondo tempo, Vincenzo Italiano è stato costretto ad effettuare il primo cambio. Ad abbandonare il rettangolo di gioco è stato Lorenzo De Silvestri. Botta alla caviglia destra rimediata dal numero 29 rossoblù dopo uno sfortunatissimo scontro di gioco con Oristanio. Al suo posto è entrato Emil Holm.
Al 50’ Vincenzo Italiano è stato costretto ad effettuare un cambio. Dopo un contrasto di gioco violento ed estremamente sfortunato con Oristanio, Lorenzo De Silvestri è stato costretto ad abbandonare il campo. Il classe ‘88 ha subito un duro colpo alla caviglia destra: Italiano ha sostituito il 29 rossoblù con Emil Holm. Seguiranno nelle prossime ore aggiornamenti ufficiali da parte del club.
Infortunio arrivato ad inizio ripresa sul risultato di 1-0 in favore del Bologna. Rossoblù che hanno sbloccato il risultato grazie al rigore trasformato da Dan Ndoye, dopo il fallo di mano di Haps. Lo svizzero ha segnato contro il Venezia il primo gol in questo campionato, il secondo in Serie A dopo quello in trasferta contro il Napoli dello scorso 11 maggio.