DirettaCalcioMercato
·28 de fevereiro de 2025
Bologna, Skorupski a 6 gare dal rinnovo automatico: in piedi l’ipotesi di una ulteriore estensione

DirettaCalcioMercato
·28 de fevereiro de 2025
Dopo l’importante vittoria nel recupero di campionato contro il Milan, potrebbe arrivare un’altra importante novità in casa Bologna: vicino il rinnovo di Skorupski.
Si avvicina il rinnovo contrattuale di Lukasz Skorupski con il Bologna. Il portiere polacco, ormai da anni un punto di riferimento nello spogliatoio dei rossoblù, è a sei partite dal rinnovo automatico con gli emiliani. La partita vinta ieri sera contro il Milan, è stata la numero 17 in campionato per Skorupski. Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, quando l’estremo difensore raggiungerà quota 23 presenze in questo campionato, scatterà il rinnovo automatico fino a giugno 2026. Ma potrebbe non finire qui: infatti le parti stanno già lavorando per una ulteriore estensione, fino al 2027.
BERGAMO, ITALY – FEBRUARY 04: Lukasz Skorupski of Bologna FC reacts during the Coppa Italia, Quarter Final match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on February 04, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In arrivo un importante notizia di mercato per Vincenzo Italiano e per tutti i tifosi del Bologna. Una delle colonne del club, Skorupski, è a un passo dal rinnovo. Mancano ancora sei presenze in campionato e sarà rinnovo automatico, ma non solo. Le parti stanno discutendo per estendere il contratto fino al 2027.
Acquistato dalla Roma nel luglio del 2018 per circa 9 milioni di euro, con i rossoblù in poco meno di sette anni, ha totalizzato 61 clean sheet in 241 presenze.
Ao vivo
Ao vivo