DirettaCalcioMercato
·13 de novembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·13 de novembro de 2024
Il Bologna, in piena difficoltà in Champions e in risalita in campionato, si proietta al mercato per capire come rinforzare la rosa di Vincenzo Italiano. Spunta Santiago Gonzalez per il centrocampo, ma la concorrenza c’è ed è agguerrita in Serie A.
Per rimanere competitivi su più fronti, si sa che è necessario avere una rosa folta e qualitativa, altrimenti sprofondare diventa un attimo. Il Bologna vuole rinforzarsi e valuta il nome di Santiago Gonzalez, classe 2003, per il proprio centrocampo. Si tratta di un incontrista, abile nel recuperare palloni, come sta facendo nel Tigre, e dotato di grande dinamicità, aggressività e tecnica invidiabile che ne fanno un mediano moderno. Il ragazzo è seguito per via dell’infortunio capitato a El Azzouzi che lo dovrebbe far rientrare a dicembre, ma non con assoluta certezza. Avrà bisogno di tempo per recuperare completamente la condizione fisica e tornare il campo a pieno regime.
Santiago Gonzalez è seguito con interesse anche da Fiorentina, Venezia e Lazio. Proprio i biancocelesti, alla ricerca di un centrocampista, potrebbero accelerare nelle prossime settimane. Tanti club, dunque, hanno messo gli occhi sulle qualità di questo giovane ragazzo nato e cresciuto a Tigre.