DirettaCalcioMercato
·18 de dezembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·18 de dezembro de 2024
Ottime notizie in casa Bologna, Kacper Urbanski ha rinnovato il contratto col club rossoblù fino al 2026.
Sui propri profili social e tramite un comunicato ufficiale la società rossoblù ha informato i tifosi di aver prolungato il contratto di Urbanski. Il classe 2004 polacco, nonostante sia attualmente ai margini del gerarchie di Italiano, potrebbe regalare molte soddisfazioni in futuro.
BOLOGNA, ITALY – NOVEMBER 02: Kacper of Bologna during the Serie A match between Bologna and Lecce at Stadio Renato Dall’Ara on November 02, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna FC 1909 comunica di avere esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del contratto relativo alle prestazioni sportive del centrocampista Kacper Urbanski fino al 30 giugno 2026.
In questa stagione il classe 2004 ha giocato solamente una gara da titolare in Serie A e 6 spezzoni di gara rifilando una rete vincente al Monza nella quinta gara di campionato. Paradossalmente Urbanski ha trovato maggior spazio in Champions League in cui è partito dal primo minuto per ben 3 volte. I rossoblù potranno contare su un talento molto interessante che non è stato possibile discernere in questo primo frangente stagionale. Chissà se nel girone di torno Vincenzo Italiano garantirà maggior minutaggio ad un gioiello non ancora affiorato come Urbanski.