Bonan riflette: «Correa mi dà una sensazione. Un timore all’Inter» | OneFootball

Bonan riflette: «Correa mi dà una sensazione. Un timore all’Inter» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·02 de abril de 2025

Bonan riflette: «Correa mi dà una sensazione. Un timore all’Inter»

Imagem do artigo:Bonan riflette: «Correa mi dà una sensazione. Un timore all’Inter»

Alessandro Bonan ha analizzato il modo in cui l’Inter arriva alla sfida contro il Milan dell’andata delle semifinali di Coppa Italia, concentrandosi soprattutto sul caso di Joaquin Correa.

IL RAGIONAMENTOL’Inter sfiderà il Milan nell’andata delle semifinali di Coppa Italia in programma domani 2 aprile alle ore 21 a San Siro. Sul punto si è espresso Alessandro Bonan a Sky Sport, sottolineando un compito del tecnico Simone Inzaghi in vista della gara: «L’Inter giocherà sempre due volte a settimana, quello che non dovrà succedere è staccare la spina nel corso di un incontro. Inzaghi dovrà essere bravo a rimotivare alcuni calciatori, che potrebbero risultare importanti, come Correa. Se quest’ultimo entra e perde tre palloni, come accaduto contro l’Udinese, diventa difficile. La mia impressione è che abbia paura, che si limiti a fare una giocata meno difficile per il rischio che San Siro gli si riversi contro».


Vídeos OneFootball


Bonan sull’importanza della sfida contro il Milan: Inter (con Correa) non intenta a calcoli

LA CONVINZIONE – Bonan ha poi proseguito: «Il derby è sempre il derby. Non credo che una squadra come l’Inter debba fare calcoli: bisognerà guardare i prossimi impegni, uno dopo l’altro. Sia il Milan che il Parma sono importanti, perché se perdi contro i rossoneri ti trovi ad affrontare la sfida successiva con il peso di una sconfitta che può fare male».

Saiba mais sobre o veículo