Bonolis: «Non mi aspettavo una Juve così lenta. Esporre lo Scudetto di Calciopoli? Anche quando i romani attaccarono Cartagine…» | OneFootball

Bonolis: «Non mi aspettavo una Juve così lenta. Esporre lo Scudetto di Calciopoli? Anche quando i romani attaccarono Cartagine…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·12 de janeiro de 2025

Bonolis: «Non mi aspettavo una Juve così lenta. Esporre lo Scudetto di Calciopoli? Anche quando i romani attaccarono Cartagine…»

Imagem do artigo:Bonolis: «Non mi aspettavo una Juve così lenta. Esporre lo Scudetto di Calciopoli? Anche quando i romani attaccarono Cartagine…»

Bonolis ha parlato in zona mista alla finale di Kings League World Cup: ecco le sue dichiarazioni sulla Juventus di Thiago Motta

(Inviato all’Allianz Stadium) – A margine della finale di Kings League World Cup ha parlato Paolo Bonolis. Le dichiarazioni del conduttore e tifoso dell’Inter sull’attuale momento di forma della Juventus in zona mista e non solo.

DI GREGORIO O SOMMER – «Sommer».


Vídeos OneFootball


BREMER O BASTONI – «Bastoni».

KOOPMEINERS O BARELLA – «Barella».

YILDIZ O THURAM – «Thuram».

VLAHOVIC O LAUTARO – «Lautaro».

TORNEO – «Lo sto cominciando a comprendere, ho visto un paio di partitine. E’ divertente, è qualcosa di diverso dal calcio, praticato con i piedi in un campo differente e con meno giocatori. E’ come se giochi a tennis doppio o singolo. Futuro? Lo auguro a quelli che lo fanno, il mio è sempre più breve ma mi auguro che chi si diverte e chi investe possa avere un futuro».

CHE SERIE A STA VEDENDO – «Bel campionato, per ora c’è parecchia indecisione e credo ce ne sarà di più con la Champions, che porta via giocatori, attenzione… Le rose più ampie dovrebbero avere maggiori vantaggi».

NUOVA JUVE DISTANTE DALL’INTER – «Non me la sarei aspettata così lenta. La rosa è formidabile come quella del Milan che sta rivenendo fuori, con un allenatore cazzuto. La Juve è strana, va in vantaggio e poi viene colta da un torpore singolare. Ha fatto molti pareggi abbastanza incomprensibili».

SCUDETTO 2006 ESPOSTO DALL’INTER – «Ancora là stai te? Anche quando attaccammo Cartagine con i romani forse la cosa non si doveva fare, ma il passato è passato, c’è un presente e un futuro».

Saiba mais sobre o veículo