Bournemouth, nel contratto di Huijsen c’è una clausola rescissoria: i dettagli | OneFootball

Bournemouth, nel contratto di Huijsen c’è una clausola rescissoria: i dettagli | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·17 de fevereiro de 2025

Bournemouth, nel contratto di Huijsen c’è una clausola rescissoria: i dettagli

Imagem do artigo:Bournemouth, nel contratto di Huijsen c’è una clausola rescissoria: i dettagli

Dean Huijsen sta impressionando tutti in Premier League grazie alle sue ottime prestazioni con la maglia del Bournemouth. Nel suo contratto è presente una clausola rescissoria da 50 milioni di di sterline valida dall’estate 2025.

Forse è e sarà più di un rimpianto per la Juventus. Huijsen sta impressionando l’intera Premier League, e non solo, a suon di prestazioni incredibili con il Bournemouth. A soli 19 anni è uno dei centrali più in forma del campionato ed ha già attratto su di sé l’interesse di alcuni top club europei, che presto potrebbero darsi battaglia per accaparrarselo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, nel contratto del giovane difensore olandese è presente una clausola rescissoria da 50 milioni di sterline valida a partire dall’estate 2025.


Vídeos OneFootball


Imagem do artigo:Bournemouth, nel contratto di Huijsen c’è una clausola rescissoria: i dettagli

LONDON, ENGLAND – JANUARY 14: Dean Huijsen of Bournemouth beats Nicolas Jackson of Chelsea to the ball during the Premier League match between Chelsea FC and AFC Bournemouth at Stamford Bridge on January 14, 2025 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Juventus, la scellerata cessione di Dean Huijsen al Bournemouth

La necessità di fare cassa per arrivare agli obiettivi di mercato ad agosto, hanno portato la società della Juventus a vendere a cuor fin troppo leggero Dean Huijsen. Fin dalla presentazione di Thiago Motta come nuovo allenatore dei bianconeri, il collegamento tra il suo calcio e le caratteristiche dell’olandese è subito saltato in mente. Dean Huijsen, dalla Next Gen al prestito alla Roma, aveva fin da subito dimostrato di avere le caratteristiche giuste per svolgere le richieste del nuovo tecnico: abile con il pallone tra i piedi, bravo in impostazione e capace di giocare con un baricentro alto.

Cristiano Giuntoli e l’intera società, però, hanno deciso di fare cassa e venderlo al Bournemouth per 15.2 milioni di euro, pagabili in 5 esercizi, più 3 milioni di bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Adesso, su Huijsen ci sono gli occhi delle big europee come Chelsea, Bayern e Real Madrid pronte a fare follia per tesserarlo. La clausola rescissoria da 50 milioni di sterline, se letta insieme alle ottime prestazioni, renderà l’olandese uno dei pezzi più pregiati e interessanti del prossimo calciomercato estivo.

Saiba mais sobre o veículo