Bove, anche Gravina in visita. Diversi giocatori all’ospedale – Sky | OneFootball

Bove, anche Gravina in visita. Diversi giocatori all’ospedale – Sky | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·02 de dezembro de 2024

Bove, anche Gravina in visita. Diversi giocatori all’ospedale – Sky

Imagem do artigo:Bove, anche Gravina in visita. Diversi giocatori all’ospedale – Sky

Edoardo Bove sta meglio, respira in maniera autonoma e risponde alle domande dei familiari. Il calciatore dopo Fiorentina-Inter è stato portato all’ospedale Careggi, dove sta ricevendo visite. Le ultime da Sky Sport.

MALORE – Il peggio ormai è passato. Nelle ore successive a Fiorentina-Inter si è pensato solo al peggio, le reazioni dei giocatori in campo non facevano presagire a nulla di positivo. Edoardo Bove è caduto da solo a terra e ha perso i sensi, è stato trasferito prontamente all’ospedale Careggi e ha ricevuto le cure del caso. Le sue condizioni sono diventate la notizia principale della serata, l’unica preoccupazione del mondo del calcio rimasto per qualche attimo con il fiato sospeso.


Vídeos OneFootball


VISITE – In mattinata le notizie arrivate sono tutte positive. Bove sta bene, risponde alle persone che gli sono intorno ed è stato estubato. Adesso è lucido in ospedale e sta ricevendo diverse visite. Sono tornati i giocatori della Fiorentina, che già ieri lo hanno seguito. Da Lucas Martinez Quarta a Lucas Beltran, da David de Gea ad Andrea Colpani. Anche il ds viola Daniele Pradé si è presentato. Alle ore 13 arriverà in più il presidente della FIGC Gabriele Gravina, che mostrerà assoluta vicinanza al ragazzo in un momento così delicato. Nel pomeriggio tutto tornerà alla normalità, i giocatori della Fiorentina faranno il primo allenamento dopo la gara con l’Inter.

Saiba mais sobre o veículo