Inter-News.it
·01 de dezembro de 2024
Inter-News.it
·01 de dezembro de 2024
Bove, dopo il malore accusato durante Fiorentina-Inter, si trova in terapia intensiva all’ospedale Careggi. Il primo bollettino medico ha fortunatamente escluso danni acuti, ma nelle prossime ore verranno ovviamente svolti ulteriori accertamenti
SOCCORSO – Edoardo Bove al minuto 17 di Fiorentina-Inter si è accasciato al suolo a gioco fermo. I primi a rendersi conto della gravità della situazione sono stati Denzel Dumfries e Hakan Calhanoglu che hanno subito allertato i soccorsi. Il ragazzo, dopo il primo soccorso in campo, è stato trasportato all’ospedale Careggi, dove rimane in osservazione ricoverato in terapia intensiva. In ospedale, oltre alla famiglia, si sono immediatamente recati i dirigenti viola e l’allenatore Raffaele Palladino. In seguito anche capitan Cristiano Biraghi insieme al resto della squadra.
NUOVO COMUNICATO – L’azienda ospedaliera, in accordo con la Fiorentina, ha emesso il primo bollettino medico ufficiale che esclude danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Le condizioni di Bove saranno rivalutate nelle prossime 24 ore. Dunque è presumibile che domani venga emesso un nuovo comunicato, nella speranza che la situazione possa ulteriormente migliorare.