Braida snobba la Lazio, le sue parole a Juventusnews24: «Le sorprese sono altre due squadre e per lo Scudetto…» | OneFootball

Braida snobba la Lazio, le sue parole a Juventusnews24: «Le sorprese sono altre due squadre e per lo Scudetto…» | OneFootball

Icon: Lazionews24

Lazionews24

·02 de dezembro de 2024

Braida snobba la Lazio, le sue parole a Juventusnews24: «Le sorprese sono altre due squadre e per lo Scudetto…»

Imagem do artigo:Braida snobba la Lazio, le sue parole a Juventusnews24: «Le sorprese sono altre due squadre e per lo Scudetto…»

Le parole di Ariedo Braida in esclusiva a Juventusnews24: il dirigente snobba la Lazio nella lotta per lo Scudetto

Ariedo Braida ha parlato in esclusiva a Juventusnews24: il dirigente ha parlato della lotta Scudetto, snobbando la Lazio. Di seguito le sue parole.

L’obiettivo Scudetto in questa stagione è irrealizzabile secondo lei? Come vede la situazione?


Vídeos OneFootball


«La classifica a volte si ribalta in poco tempo, con i tre punti tutto è possibile. Ora hai un’indicazione, a volte il pronostico viene sovvertito, ma l’indicazione è che la Juve ha dei problemi a fare gol. Se non giocano i due bomber o il bomber per eccellenza, è chiaro ed evidente che sostituirlo non è facile. Le grandi squadre devono essere sempre pronte, se non ci sono le condizioni… La Juve deve primeggiare, è normale come per Milan e Inter. Ora abbiamo anche Fiorentina e Atalanta che alzano la testa e che cominciano a dimostrare di voler competere. Ora sono altre le favorite, ma a volte si sovvertisce il pronostico. Ma ma ma…».

Dopo il flop dell’Europeo secondo lei la Nazionale ha già ritrovato la giusta strada? Cosa ne pensa del lavoro che sta facendo Spalletti?

«Spalletti ha dimostrato il suo valore e lo sta rifacendo. Non è semplicissimo, ma l’Italia è una squadra che ha trovato una linea e un’identità. Le serve ancora tempo per consolidare questo suo percorso, perchè ci sono molti giocatori nuovi, anche giovani, che comunque stanno sgomitando. L’augurio è che facciano sempre meglio. Il problema è che negli ultimi anni, purtroppo, non abbiamo centrato certi obiettivi che sono primari per una Nazionale così importante. Ora inizia qualcosa di diverso, vedo squadra e allenatore motivati e volenterosi».

Saiba mais sobre o veículo