Brescia Sampdoria, Flachi: «Perché i compagni non vanno ad esultare al gol di Massimo Coda? Se non intervieni sul mercato allora…» | OneFootball

Brescia Sampdoria, Flachi: «Perché i compagni non vanno ad esultare al gol di Massimo Coda? Se non intervieni sul mercato allora…» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·14 de janeiro de 2025

Brescia Sampdoria, Flachi: «Perché i compagni non vanno ad esultare al gol di Massimo Coda? Se non intervieni sul mercato allora…»

Imagem do artigo:Brescia Sampdoria, Flachi: «Perché i compagni non vanno ad esultare al gol di Massimo Coda? Se non intervieni sul mercato allora…»

Brescia Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole di Francesco Flachi a commento della gara ai microfoni di Tele Nord

La Sampdoria ha pareggiato contro il Brescia per 1-1 nella gara esterna andata in scena nell’ultimo turno di Serie B. Vi proponiamo il commento sul match da parte dell’ex blucerchiato Francesco Flachi ai microfoni di Tele Nord:

GOL CODA – «Mi stavo per arrabbiare e dire una parolaccia. Vinci 1-0, fai gol e non esulti nemmeno? Mi fa rimanere basito. E’ Bellemo a dover chiamare i compagni per venire ad esultare. Vedi queste scene, analizzi e capisci che rispecchia i risultati in campo».


Vídeos OneFootball


CALCIOMERCATO – «Una settimana fa hai messo fuori rosa 5 giocatori, significa che qualcosa non va. Allora dico, se ci sono ancora di questi problemi, la società cosa aspetta a comprare giocatori? Se questa è la situazione e se non si interviene sul mercato quello che vediamo in questo momento non migliorerà».

Saiba mais sobre o veículo