Inter-News.it
·24 de fevereiro de 2025
Bucchioni: «Napoli, contro l’Inter va bene anche il pareggio!»

Inter-News.it
·24 de fevereiro de 2025
Enzo Bucchioni dà un consiglio al Napoli prima della partita contro l’Inter di questo weekend. Accontentarsi andrebbe bene secondo il giornalista su Sportitalia.
NAPOLI – Enzo Bucchioni parla in questo modo degli azzurri: «Perdendo sabato non riusciresti a fermare la crisi. Normale che in un momento della stagione ci sia una flessione, però ne devi saper uscire. La squadra di Conte è andata oltre le sue possibilità per mesi, nessuno si aspettava quella distanza dall’Inter. Ora c’è stress nervoso e la fatica mentale ora si fa sentire. Le assenze poi ti fanno perdere certezze, Conte ha cambiato modulo perché ci sono giocatori in difficoltà. L’unico che ti dà il guizzo o ti salta l’uomo è Neres e non c’è per infortunio. Contro l’Inter il Napoli deve andare oltre per giocarsela. Ci dovesse essere un altro stop sarebbe grave. I partenopei si dovrebbero accontentare anche di un pareggio».
CAPOLISTA – Bucchioni poi guarda anche all’attuale capolista: «L’Inter? Ha certezze che gli avversari non hanno. Hanno identità di gioco, hanno personalità e i giocatori fanno la differenza. Lautaro Martinez aiuta tutti, al Napoli non c’è nessuno oltre all’orgoglio di Conte. Dal punto di vista calcistico l’Inter è avanti: il punto solo di differenza dipende solo dalla grande corsa dei partenopei. Quando i nerazzurri avranno la Champions League sarà complicato tenere lo stesso ritmo»