Bucciantini sottolinea: «Inter va a nozze con la Lazio. Un fattore» | OneFootball

Bucciantini sottolinea: «Inter va a nozze con la Lazio. Un fattore» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·18 de maio de 2025

Bucciantini sottolinea: «Inter va a nozze con la Lazio. Un fattore»

Imagem do artigo:Bucciantini sottolinea: «Inter va a nozze con la Lazio. Un fattore»

Marco Bucciantini ha analizzato la sfida di Serie A tra Inter e Lazio, in programma stasera 18 maggio alle ore 20:45. Di seguito le sue parole.

IL RAGIONAMENTOL’Inter sfiderà la Lazio nel match valido per la trentasettesima giornata di Serie A. Ad esprimersi sulla sfida è stato il giornalista Marco Bucciantini, che a Sky Sport ha così presentato l’incontro: «In generale direi che lo 0-6 potrebbe dare un po’ di orgoglio ai biancocelesti, perché queste sono cose che si segnano sul calendario. Nel caso specifico, però, considero un’altra cosa. L’Inter si trova bene con le squadre che aggrediscono forte, che lasciano degli spazi. In sostanza, la Lazio è una squadra che non sa gestire. E quanto lasci spazi ai nerazzurri, lo spiffero diventa un portone».


Vídeos OneFootball


Inter-Lazio formazioni e non solo: segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!). Ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

Saiba mais sobre o veículo