Inter-News.it
·30 de janeiro de 2025
Buchanan al Villarreal, prima altri quattro club su di lui! La storia
![Imagem do artigo:Buchanan al Villarreal, prima altri quattro club su di lui! La storia](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2025%2F01%2Ffc-internazionale-v-udinese-calcio-coppa-italia-4-scaled.jpg)
Inter-News.it
·30 de janeiro de 2025
Tajon Buchanan è partito verso la Spagna per vestire la maglia del Villarreal. Sull’esterno dell’Inter c’erano però anche altri club, lo conferma TNS in Canada.
TRATTATIVA – Tajon Buchanan vestirà molto presto la maglia del Villarreal. La società spagnola ha convinto l’Inter ad accettare la cessione dell’esterno che cercava maggiore spazio in altri orizzonti. La trattativa si è chiusa con un accordo per 1 milione di euro di prestito con diritto di riscatto a quota 13. Porterebbe l’Inter a guadagnare addirittura da un calciatore che ha visto veramente poco il campo in nerazzurro. L’infortunio in Copa America, ossia la rottura della tibia, ha reso la storia complicata e il destino ha voluto che le strade si separassero.
INTERESSI – Su Buchanan comunque non c’era solo il Villarreal. L’Inter ha raccolto l’interesse di diversi club nel contesto internazionale. Hanno bussato alla porta di Viale della Liberazione, o per lo meno ci hanno provato, l’Ipswich Town dalla Premier League, il Galatasaray, il Monza e il Torino in Serie A. Con i brianzoli si è chiuso solamente Tomas Palacios, con i granata non si è andato oltre nei colloqui avvenuti tra dirigenze. Buchanan potrebbe tornare, il diritto di riscatto non è obbligo e il suo futuro dipende dai prossimi mesi in Spagna.