Inter News 24
·05 de fevereiro de 2025
Inter News 24
·05 de fevereiro de 2025
Nella giornata di oggi Tajon Buchanan si è presentato in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi del Villarreal, spiegando i motivi che lo hanno portato a lasciare il calciomercato Inter in questa finestra invernale.
LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO MIGUEL ANGEL TENA – «Sin dalla scorsa stagione abbiamo mostrato interesse in lui, potevamo prenderlo già quest’estate e finalmente siamo riusciti a ottenerlo dall’Inter dove stava giocando poco. È rimasto incantato dal nostro progetto già dai primi contatti avuti con lui, e finalmente è qui con noi. Siamo felici perché sappiamo che darà un grande rendimento».
COSA PENSO DI QUESTO CLUB? – «Le prime impressioni sono buone, mi hanno accolto tutti bene. Per me è una nuova avventura, sono molto felice di essere qui. Non vedo l’ora di poter mostrare cosa posso fare, sono pronto».
CHE IMPRESSIONE MI HA FATTO IL VILLARREAL? – «Mi ha impressionato positivamente, sono una squadra che gioca in maniera molto offensiva. Hanno dimostrato la loro qualità. Penso di poter fare bene lì, mi piace creare occasioni in attacco anche se so di dover avere responsabilità in difesa».
COSA MI MOTIVA NEL GIOCARE IN LIGA? – «Sono arrivato ad un punto dove volevo giocare di più e all’Inter non accadeva tanto. Quando è arrivato il Villarreal non ci ho pensato due volte, per me è un’opportunità perfetta per poter tornare a giocare come un tempo».
COME AFFRONTERÒ LA CONCORRENZA CON YEREMY PINO E PEPE? – «Sono super motivato, la cosa importante per me è dare una mano alla squadra a vincere. La concorrenza migliora tutti, siamo tutti qui per aiutare la squadra. Sono pronto, voglio lavorare duro e fare di tutto per far vincere la squadra».
COME DEFINIREI IL MIO GIOCO? – «So giocare in tutte e due le fasi. La mia posizione preferita è quella di ala, però all’Inter giocavo molto come quinto».
SE SONO PRONTO PER GIOCARE DA SUBITO? – «Mi sento bene, in forma. Forse mi manca il ritmo per essere al 100% però questo arriverà con le partite, poi starà al tecnico decidere. Dipendesse da me, sarei pronto da subito ad aiutare la squadra».
Ao vivo