Cagni sentenzia sulla Juve: «In una partita tocca più palloni Gatti di Koopmeiners, non è normale. Chi farei giocare tra Vlahovic e Kolo Muani? Ecco la mia scelta» | OneFootball

Cagni sentenzia sulla Juve: «In una partita tocca più palloni Gatti di Koopmeiners, non è normale. Chi farei giocare tra Vlahovic e Kolo Muani? Ecco la mia scelta» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·13 de fevereiro de 2025

Cagni sentenzia sulla Juve: «In una partita tocca più palloni Gatti di Koopmeiners, non è normale. Chi farei giocare tra Vlahovic e Kolo Muani? Ecco la mia scelta»

Imagem do artigo:Cagni sentenzia sulla Juve: «In una partita tocca più palloni Gatti di Koopmeiners, non è normale. Chi farei giocare tra Vlahovic e Kolo Muani? Ecco la mia scelta»

Cagni sentenzia sulla Juve: tutte le dichiarazioni sul momento dei bianconeri e sui vari giocatori

Gigi Cagni ha parlato a TMW Radio per analizzare il momento della Juve soffermandosi sull’attacco bianconero.

PAROLE – «Secondo me la Juventus non è la squadra a cui Motta possa dare qualcosa di suo ed è colpa sua perché non si è adattato alle qualità dei giocatori che ha. In una partita tocca più palloni Gatti di Koopeminers, non è una cosa normale. Conceicao entra solo a gara in corso, i difensori giocano più palloni dei centrocampisti, gli esterni che vanno dentro il campo. Non capisco come gioca la Juve. Se giocatori che hai pagato 70 milioni come Vlahovic o Koopmeiners non giocano perché non sono adatti al gioco dell’allenatore è un problema».


Vídeos OneFootball


CHI FAREBBE GIOCARE TRA VLAHOVIC E KOLO MUANI – «Vlahovic non è nelle corde dell’allenatore, non ha senso che giochi. L’allenatore vuole palloni raso terra, i cross non arrivano e quindi non ha senso far giocare Vlahovic. Io farei 4-3-3 con Yildiz a sinistra e Conceicao a destra mettendo Vlahovic al centro dell’attacco. L’Inter come vince le partite? Cerca di andare sulle corsie laterali e riempie l’area di cross. Se ho la fortuna di avere due giocatori che saltano l’uomo e mi portano superiorità numerica devono giocare sugli esterni per poi mettere palloni in area di rigore. Motta penso faccia parte di quegli allenatori convinti di vincere le partite con le loro idee».

Saiba mais sobre o veículo