Calciomercato Inter, i nomi sul tavolo per l’estate: Pellegrini ipotesi concreta? | OneFootball

Calciomercato Inter, i nomi sul tavolo per l’estate: Pellegrini ipotesi concreta? | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·25 de abril de 2025

Calciomercato Inter, i nomi sul tavolo per l’estate: Pellegrini ipotesi concreta?

Imagem do artigo:Calciomercato Inter, i nomi sul tavolo per l’estate: Pellegrini ipotesi concreta?

Calciomercato Inter, Inter e Roma saranno avversarie in campo, ma in estate potrebbero invece diventare ‘alleate’ sul mercato: le ultime su Pellegrini

Aggiornamenti importanti sul Calciomercato Inter. I nerazzurri e la Roma saranno avversarie domenica pomeriggio in campo, ma in estate potrebbero invece diventare ‘alleate’ sul mercato. Secondo l’edizione romana del Corriere della Sera, infatti, sono tre i nomi sul tavolo: Nicola Zalewski e Lorenzo Pellegrini in nerazzurro e Davide Frattesi in giallorosso.

Il capitano della Roma attualmente si trova in una situazione contrattuale delicata, poiché il suo contratto scade nel 2026. Con un ingaggio da top player, che si aggira attorno ai 4 milioni di euro netti all’anno più bonus, la prospettiva di un suo possibile addio si fa sempre più concreta, complici anche i cambiamenti nel rapporto con l’ambiente circostante. Secondo quanto riportato da un noto quotidiano, “il rinnovo non è una possibilità al momento, e la sua cessione è vista come una conseguenza inevitabile“. L’Inter ha manifestato un forte interesse per il calciatore, muovendosi con anticipo per assicurarsi i suoi servigi. I nerazzurri hanno infatti a disposizione diverse opportunità per trattare; tra queste, c’è il riscatto di Zalewski, che è passato a Milano a gennaio scorso con la formula di prestito oneroso (600mila euro) e un diritto di riscatto stabilito a 6 milioni. Inoltre, l’Inter potrebbe utilizzare come pedina di scambio anche Frattesi, il cui valore supera i 30 milioni di euro secondo le valutazioni del club milanese. Le due squadre dovrebbero riprendere le trattative a fine stagione per definire il futuro del capitano della Roma.

Saiba mais sobre o veículo