Calciomercato Inter, il presidente dell’Udinese chiude le porte all’addio di Bijol: «Lasciate perdere!» | OneFootball

Calciomercato Inter, il presidente dell’Udinese chiude le porte all’addio di Bijol: «Lasciate perdere!» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·07 de janeiro de 2025

Calciomercato Inter, il presidente dell’Udinese chiude le porte all’addio di Bijol: «Lasciate perdere!»

Imagem do artigo:Calciomercato Inter, il presidente dell’Udinese chiude le porte all’addio di Bijol: «Lasciate perdere!»

Calciomercato Inter, il presidente dell’Udinese chiude le porte all’addio di Bijol: «Lasciate perdere!». Queste le parole di Soldati

Da diversi mesi il nome di Jaka Bijol continua ad essere accostato al calciomercato Inter. I nerazzurri hanno l’esigenza di ringiovanire e rinforzare il reparto arretrato, soprattutto in vista della prossima stagione e il difensore sloveno è uno dei primi nomi sul taccuino di Ausilio e Marotta. Il difensore dell’Udinese però ha diversi estimatori in giro per l’Italia, tra cui anche il Napoli che avrebbe intenzione di puntare su di lui già a partire da gennaio. Tuttavia i friulani non hanno alcuna intenzione di cedere una delle pedine chiave della squadra di Runjaic. Ecco quanto riferito dal presidente del club bianconero, Franco Soldati, intervistato da Kisskissnapoli.it: parole che allontanano le voci relative ad un possibile addio del difensore, chiudendo le porte sia al Napoli che ai nerazzurri.

CALCIOMERCATO INTER – «Lasciate perdere, è un giocatore dell’Udinese e rimarrà all’Udinese».

Saiba mais sobre o veículo