Inter-News.it
·11 de fevereiro de 2025
Carboni rinforzo per l’Inter da giugno? Un obiettivo per il recupero
![Imagem do artigo:Carboni rinforzo per l’Inter da giugno? Un obiettivo per il recupero](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2024%2F08%2FValentin-Carboni-Inter-Olympique-Marsiglia.png)
Inter-News.it
·11 de fevereiro de 2025
Valentin Carboni può diventare un rinforzo per l’Inter a partire da giugno. La società meneghina ha un obiettivo per il recupero del talento argentino.
SFORTUNATO – In estate l’Inter aveva trovato una soluzione per la crescita di Valentin Carboni all’estero. Il talento di 19 anni si era trasferito all’Olympique Marsiglia con la prospettiva di giocarsi il posto da titolare con Roberto De Zerbi da allenatore. Il fantasista ha appena portato a termine quattro presenze, poi ha subito la rottura del crociato. Da ottobre in poi non ha più giocato un minuto come normale che sia e anche adesso sta proseguendo il suo recupero.
FUTURO – Carboni non è stato riscattato dal Marsiglia, anzi oggi l’Inter ha comunicato ufficialmente la risoluzione dell’accordo. Il club francese aveva acquistato il talento argentino con un prestito con diritto di riscatto a 35 milioni di euro più 4 di bonus. L’Inter aveva tenuto il contro-riscatto a 40 milioni di euro, adesso però lo riaccoglie a zero a causa dell’infortunio grave. Simone Inzaghi non lo avrà subito a disposizione, ma lo staff ha un obiettivo secondo Fabrizio Romano su X: il Mondiale per Club. Da giugno Valentin Carboni potrebbe essere un jolly e negli Stati Uniti avrà un ruolo importante.