PianetaSerieB
·30 de janeiro de 2025
Cesena, Mignani: “Kargbo non viene a Catanzaro, voglio solo gente che ha entusiasmo per questa maglia. Contento dell’arrivo di Saric”
![Imagem do artigo:Cesena, Mignani: “Kargbo non viene a Catanzaro, voglio solo gente che ha entusiasmo per questa maglia. Contento dell’arrivo di Saric”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.pianetaserieb.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F09%2Fbari-v-reggina-serie-b-2-2.jpg)
PianetaSerieB
·30 de janeiro de 2025
Michele Mignani, tecnico del Cesena, è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta del Ceravolo contro il Catanzaro. Ecco quanto raccolto da CorriereRomagna.it:
”Non ho piacere parlare di mercato: sono contento dell’arrivo di Saric e, per quanto riguarda Kargbo, non verrà con noi a Catanzaro e poi capiremo. A Cesena deve rimanere chi ha tanto entusiasmo per questa maglia (l’attaccante andrà al Blackburn Rovers)“.
“Il Catanzaro è un’ottima squadra, sta facendo un campionato molto buono. Perdono poco e giocano un buon calcio collettivo. Sarà una trasferta difficilissima, dobbiamo avere in testa l’obiettivo di tornare a casa con dei punti”.
“Mendicino per caratteristiche è quello che si avvicina più a Calò -spiega l’ex Bari- si sono sempre contesi il posto. Ceesay sta recuperando ma non sta bene (il gambiano non dovrebbe partire, ndr), speriamo che l’influenza ci dia tregua perché abbiamo già qualche defezione”