Calcionews24
·30 de janeiro de 2025
Champions League, serata amara per le italiane: solo l’Inter già qualificata, ai playoff e agli ottavi occhio agli incroci – FOTO
![Imagem do artigo:Champions League, serata amara per le italiane: solo l’Inter già qualificata, ai playoff e agli ottavi occhio agli incroci – FOTO](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.calcionews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2021%2F04%2FUefa-Champions-League-coppa.jpg)
Calcionews24
·30 de janeiro de 2025
Non l’epilogo della League Fase chi si sperava per le italiane in Champions League. Alla vigilia Inter, Milan e Atalanta erano tra le prime otto squadre, ma al termine del girone unico solo i nerazzurri hanno confermato la loro posizione: la squadra di Conceicao è crollata in Croazia con la Dinamo Zagabria, la Dea può prendersela solo con il calendario che le ha messo contro il Barcellona e con cui comunque è uscita con un pareggio.
Atalanta e Milan dovranno quindi passare dai playoff, dove ci sarà la Juve, che ieri sera allo Stadium crola contro il Benfica, mentre saluta la competizione il Bologna, che pareggia a Lisbona con lo Sporting. Attenzione agli incroci ai playoff: per la Dea una tra Sporting e Brugge, mentre c’è il rischio di sfida tutta italiana tra Juve e Milan. Non solo ai playoff, ma anche agli ottavi bianconeri e rossoneri in caso di qualificazione troveranno una tra Inter e Arsenal: insomma una serie di sfide che, se l’urna di Nyon non sarà clemente, potrebbe fare molto male al ranking della Serie A.