Inter-News.it
·20 de fevereiro de 2025
Chivu carico, si presenta: «Parma una sfida, il massimo per me!»

Inter-News.it
·20 de fevereiro de 2025
Chivu, ex giocatore e allenatore dell’Inter Primavera, oggi si è presentato in conferenza stampa da nuovo tecnico del Parma.
MOMENTO DI CAMBIARE – Cristian Chivu reduce dall’esperienza in Primavera sulla panchina dell’Inter, si presenta così al Parma: «Sono rimasto sorpreso dalla chiamata di una società che ha avuto il coraggio di chiamarmi per un colloquio. Contento di essere qui, conosco il progetto a lungo termine e mi fa piacere che mi abbiano scelto. Parma è il massimo che io posso avere in questo momento. Mi prendo la responsabilità e mi piace lavorare con i giovani. Ci vuole qualcosa in più rispetto a quanto è stato fatto e mi riferisco ai giocatori. Quando si cambia l’allenatore ogni calciatore dà qualcosa in più per mettersi in mostra».
NUOVA SFIDA – Chivu prova a ricompattare l’ambiente accettando una sfida non semplice: «Nella mia vita le sfide le ho sempre accettate e hanno fatto parte della mia carriera. Per me non è un rischio ma un onore. Sento e vedo la fiducia nei miei confronti, quindi farò di tutto per portare il Parma all’obiettivo».