Compagnoni duro: «Sentite cose imbarazzanti sull’Inter. E il gol di Mkhitaryan…» | OneFootball

Compagnoni duro: «Sentite cose imbarazzanti sull’Inter. E il gol di Mkhitaryan…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·02 de maio de 2025

Compagnoni duro: «Sentite cose imbarazzanti sull’Inter. E il gol di Mkhitaryan…»

Imagem do artigo:Compagnoni duro: «Sentite cose imbarazzanti sull’Inter. E il gol di Mkhitaryan…»

Compagnoni analizza con lucidità il momento dell’Inter di Simone Inzaghi: il commento del telecronista

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato della lotta Scudetto tra il Napoli di Antonio Conte e l’Inter di Simone Inzaghi.

LECCE – «Snodo fondamentale: la partita di Lecce può indirizzare la corsa scudetto. Prima di tutto perché sulla carta è la partita più insidiosa per il Napoli da qui a fine campionato, gioca prima dell’Inter e in caso di vittoria potrebbe incidere sulla testa dell’Inter. Inconsciamente potrebbe prendere la consapevolezza che il Napoli è imprendibile e quindi potrebbe decidere di pensare interamente alla sfida col Barcellona. Se il Napoli dovesse vincere a Lecce l’Inter si proietterebbe sulla gara col Barcellona»


Vídeos OneFootball


BARCELLONA – «Ho sentito cose sull’Inter imbarazzanti. Ha giocato non tanto tempo fa una partita meravigliosa a Monaco di Baviera e ha avuto un calendario terribile, la rosa non è giovanissima e qualche alternativa ha bucato la stagione. Quello è stato un calo più mentale che fisico e Lippi mi diceva che nessuna squadra può giocare tre partite importantissime in una settimana, ma non dal punto di vista fisico, ma al livello mentale. I giocatori sono comunque uomini e non robot. A Barcellona ha fatto quasi 4 gol e a me rimane il dubbio: ma l’hanno tirata bene questa linea?»

Saiba mais sobre o veículo