Conceição critico: «Errori quasi da circo, è frustrante per tutti» | OneFootball

Conceição critico: «Errori quasi da circo, è frustrante per tutti» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·23 de fevereiro de 2025

Conceição critico: «Errori quasi da circo, è frustrante per tutti»

Imagem do artigo:Conceição critico: «Errori quasi da circo, è frustrante per tutti»

Conceição ha analizzato Torino Milan finita con la vittoria dei granata. L’allenatore rossonero è stato molto duro nei confronti della propria squadra

Torino Milan giocatasi sabato pomeriggio ha visto trionfare i granata allo stadio Grande Torino. La partita – messa in discesa dall’autogol clamoroso di Thiaw – è poi stata decisa da Gineitis al 76’. Brutto periodo per i cugini dell’Inter. Conceição in conferenza stampa ha criticato duramente il rendimento della squadra e con esso, gli errori fatti.

È UN PÒ IL MANIFESTO DI QUESTA STAGIONE: VI COMPLICATE LE PARTITE DA SOLI… – «È frustrante per tutti, per i tifosi e per chi lavora dal mattino alla sera. Dobbiamo accettarlo, lavoriamo su questo: il Toro non ha fatto un tiro nel primo tempo ed è avanti 1-0. Poi abbiamo fatto il pareggio, 30 secondi e c’è il 2-1. Gli errori individuali ci stanno penalizzando tanto. Il 90% degli ultimi gol presi non sono errori forzati, ci sono fasi della stagione in cui ne capitano di tutte. Non è una scusa, ma la verità. Abbiamo creato tante situazioni, Vanja ha salvato anche con la punta dei piedi ed è stato il migliore in campo: vuol dire che abbiamo creato. Poi serve di più, siamo qua per lavorare e per cambiare le cose. Perdere così e con errori non forzati, mette in difficoltà. Volevo dire una cosa con il cuore: la nostra stagione non è finita, siamo qui per ottenere l’obiettivo del quarto posto. Mi alleno e dormo là, saremo competitivi fino alla fine».


Vídeos OneFootball


È REALISTICO CORREGGERE GLI ERRORI? – «Mi prendo le responsabilità, sono la faccia della squadra. Poi in spogliatoio tutti devono prendersele: è un discorso che altrimenti possiamo parlare 10 ore…Chi è dentro al Milan deve guardarsi in faccia in spogliatoio. Dobbiamo tornare a casa e pensare all’allenamento, così la strada è più facile».

Saiba mais sobre o veículo