Inter-News.it
·12 de abril de 2025
Condò: «Inter, Arnautovic da fallimento a titolare acquisito!»

Inter-News.it
·12 de abril de 2025
Condò parlando dell’Inter si esprime anche su Arnautovic, autore di una grande prestazione contro il Cagliari. Il giornalista descrive la crescita avuta dall’ex attaccante del Bologna.
BAYERN MONACO – Archiviata la pratica Cagliari in campionato, adesso per l’Inter testa al Bayern Monaco in Champions League. Mercoledì è in programma il ritorno dei quarti di finale. Paolo Condò, incalzato a Sky Sport sulla partita, ha detto la sua in merito al match di San Siro. Il giornalista giustifica la sua prudenza, ma ripone fiducia sull’Inter: «La prudenza è data dalla distanza minima e dal Bayern Monaco che resta una grandissima squadra, ma sono fiducioso che l’Inter possa replicare la partita dell’andata. La difesa tiene e ha dato grande prova di resistenza e a casa sua ha la possibilità del contropiede».
TITOLARE ACQUISITO – Poi lo stesso Condò ha sottolineato la crescita di Marko Arnautovic, che contro il Cagliari ha giocato una delle sue migliori partite, realizzando un gol e servendo un assist geniale a Lautaro Martinez. Il giornalista si esprime in questa maniera: «Gruppo? Stanno emergendo alcuni giocatori, come ad esempio Marko Arnautovic. Io lui e Mehdi Taremi li consideravo due fallimenti, invece adesso l’austriaco è un titolare acquisito che in autunno non avevi».