Condò spinge la Juve: «Se fa un bel Mondiale per Club può fare questo». Poi una battuta su Vlahovic: «Fino all’altro giorno il suo destino sembrava segnato, adesso invece…» | OneFootball

Condò spinge la Juve: «Se fa un bel Mondiale per Club può fare questo». Poi una battuta su Vlahovic: «Fino all’altro giorno il suo destino sembrava segnato, adesso invece…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·27 de março de 2025

Condò spinge la Juve: «Se fa un bel Mondiale per Club può fare questo». Poi una battuta su Vlahovic: «Fino all’altro giorno il suo destino sembrava segnato, adesso invece…»

Imagem do artigo:Condò spinge la Juve: «Se fa un bel Mondiale per Club può fare questo». Poi una battuta su Vlahovic: «Fino all’altro giorno il suo destino sembrava segnato, adesso invece…»

Condò, giornalista, ha parlato ai microfoni di Sky Sport sulle possibilità che la Juve ha per il Mondiale per Club e su Vlahovic

Intervenuto nel corso delle programmazioni di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato del futuro economico della Juve in proiezione Mondiale per Club e di Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole che danno nuova linfa all’attaccante bianconero.

MONDIALE PER CLUB OCCASIONE GHIOTTA – «Probabilmente lo stesso Mondiale per Club giocherà un ruolo importante. Se la Juve riesce a indovinare una bella competizione, arrivando fra le prime quattro, metti apposto il bilancio. Arrivando in semifinale, puoi introitare una cinquantina di milioni di euro».


Vídeos OneFootball


VLAHOVIC – «Vlahovic? Fino all’altro giorno il suo destino sembrava segnato. Adesso ha una chance estrema di rimanere alla Juve. Io sono più vicino all’immagine che ha Tudor della forza di Vlahovic. È vero che ti potevi aspettare un progresso tecnico da parte sua, però Tudor è un tipo di allenatore che vede in Vlahovic più un terminale che un giocatore che deve dialogare con la squadra».

Saiba mais sobre o veículo