Inter News 24
·19 de janeiro de 2025
Inter News 24
·19 de janeiro de 2025
Grande vittoria per l’Inter, che con un netto 3-1 batte l’Empoli nella gara valida per il 21esimo turno di Serie A. In conferenza stampa, il terzino dei toscani, Mattia De Sciglio, ha parlato cosi dopo il ko della sua squadra. Ecco le parole:
MOMENTO EMPOLI- «Sicuramente rispetto al primo periodo secondo me gli ultimi risultati negativi ci hanno portato ad avere in campo un po’ meno della spensieratezza e spregiudicatezza dimostrate fino a un mesetto fa. Oggi, contro i campioni d’Italia in carica, abbiamo tenuto bene fino al primo gol. Sapevamo che sarebbe stata più difficile delle altre, noi siamo una squadra molto giovane e credo fosse preventivabile che prima o poi sarebbe arrivato un momento di difficoltà. Dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo: ora fatichiamo a raccogliere i frutti, ma sono convinto che possiamo ritrovare quello che abbiamo guadagnato finora. Non ce l’ha regalato nessuno»
ESPOSITO- «Io lo vedo già maturo per l’età che ha. Secondo me le esperienze fatte, anche all’estero, lo hanno fatto crescere prima di altri ragazzi. Ha grandi qualità, ma quelle si vedono, e lui stesso è consapevole dei suoi mezzi. Sta facendo una bella stagione, per noi è un giocatore importante e speriamo che continui a darci il suo contributo anche lui perché è un giocatore importante»