Conferenza stampa Ferguson post Bologna Juve: «Siamo frustrati perché non abbiamo vinto. McKennie-Freuler? L’ho rivisto, era rigore!» | OneFootball

Conferenza stampa Ferguson post Bologna Juve: «Siamo frustrati perché non abbiamo vinto. McKennie-Freuler? L’ho rivisto, era rigore!» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·04 de maio de 2025

Conferenza stampa Ferguson post Bologna Juve: «Siamo frustrati perché non abbiamo vinto. McKennie-Freuler? L’ho rivisto, era rigore!»

Imagem do artigo:Conferenza stampa Ferguson post Bologna Juve: «Siamo frustrati perché non abbiamo vinto. McKennie-Freuler? L’ho rivisto, era rigore!»

Conferenza stampa Ferguson post Bologna Juve: le sue dichiarazioni dopo il match della 35ª giornata di Serie A 2024/25

(inviato allo Stadio Dall’Ara di Bologna)Lewis Ferguson ha parlato in conferenza stampa dopo Bologna Juve, valida per la 35ª giornata di Serie A 2024/25.


ANALISI – «Abbiamo fatto bene, abbiamo dato tutto per vincere. La prestazione è stata buona, non abbiamo la qualità nell’ultima azione. Non è stato abbastanza, testa alta andiamo a Milano per vincere».


Vídeos OneFootball


RUOLO – «Quest’anno gioco più basso, si vede. Ho giocato tanti anni prima di arrivare qui, si mi prendo la responsabilità per prendere la palla e stasera eravamo dominanti con la palla. Siamo un po’ frustrati che non abbiamo vinto».

RIGORE NON DATO FREULER MCKENNIE – «Ho visto da dietro, pensavo fosse rigore e ho parlato anche con Freuler e ha detto sì. L’ho rivisto e penso lo stesso, è rigore».

CORSA CHAMPIONS – «In questo momento tutti vincono, questo è il livello. Se vogliamo giocare in Champions e arrivare al quarto posto dobbiamo vincere queste partite. È un momento importante per noi e per i tifosi, sono tre partite importanti e un finale da giocare».

SI SENTE CAPITANO – «Sì ed è un piacere, prendo questa responsabilità quando non gioca De Silvestri. Mi piace questa responsabilità, Lollo è il capitano vero in spogliatoio, c’è anche Freuler. Siamo tre, quattro, c’è anche Orsolini. È un grande piacere».

COME STA – «Quest’anno è stato difficile, sono rientrato malissimo dall’infortunio. Perdere due mesi e mezzo… Poi quando mi son sentito al 100% mi son fatto male al flessore. Questo è normale. Sono rientrato poi di nuovo, ho giocato altre 5/6 partite e mi sentito bene e poi mi son rifatto male alla coscia. Sono un po’ frustrato ma è tutto normale. Ho fatto questa settimana bene ogni giorno in allenamento, stasera 90′. Alla fine ero un po’ stanco ma tutto normale e mi sento bene».

Saiba mais sobre o veículo