Inter News 24
·25 de janeiro de 2025
Inter News 24
·25 de janeiro de 2025
Conte si è espresso così in conferenza stampa dopo Napoli Juventus, le dichiarazioni del tecnico che ha tirato in ballo anche l’Inter:
SOGNO SCUDETTO – «Coro abbiamo un sogno nel cuore? E’ dalla seconda partita che lo cantano (ride, ndr). Non dobbiamo mai ammazzare l’entusiasmo che è linfa vitale per noi. Dobbiamo tenere i piedi per terra, perché quello fatto fino adesso è straordinario. Abbiamo già fatto gli stessi punti dell’anno scorso, senza Osimben, Kvara e Zielinski senza contare gli altri. Si sta sottovalutando un po’ cosa stiamo facendo, sembra tutto scontato. E’ bello vedere che nei momenti di di difficoltà che stiamo avendo, mercato con giocatori che vanno e vengono e infortuni, non cambia niente per noi».
GRANDI CLUB – «Dobbiamo continuare, restare umili, testa bassa e pedalare ma sicuramente oggi abbiamo battuto una grande squadra con giocatori forti e che l’anno scorso ci ha dato tanti punti di differenza. La Juve, come il Milan e l’Inter, è un top club, lì parti per vincere, ci sono poche chiacchiere e le porta via il vento»