Cagliarinews24
·27 de abril de 2025
Criniti «Giocherà Pavoletti o Luvumbo. Un giocatore come Lapadula in questo momento…»

Cagliarinews24
·27 de abril de 2025
Antonio Criniti, ex attaccante del Cagliari con cui ha anche giocato la Coppa Uefa 1993-94, il tutto gonfiando la rete nel doppio confronto con l’Inter, ha parlato a CagliariNews24 in esclusiva circa diversi temi. Le sue parole:
Lei con la maglia del Cagliari ha rivestito le vesti di prima punta grazie ad una intuizione di Mazzone. Data la squalifica di Piccoli chi vedrebbe bene al suo posto qualora non venisse schierato dal primo minuto il capitano Pavoletti?
«Giocherà Pavoletti qualora Nicola non decidesse di giocare senza una prima punta, il tal caso potrebbe utilizzare Luvumbo. Non so se si possa adattare come facevo io ai miei tempi con Mazzone, al momento non vedo alternative se non Pavoletti. E’ chiaro che dato il poco minutaggio e l’età non ha i novanta minuti, però arrivati a questo punto penso che anche lui se serve il gol te lo possa fare! Tutto ciò a meno che Nicola non scelga di mettere Luvumbo lì davanti a fare la lotta da solo contro tutti, ma non penso che accadrà. Un giocatore come Lapadula in questo momento ci sarebbe servito come il pane».