Criniti non ha dubbi: «Scudetto? La spunterà il Napoli! L’Inter sta deludendo, vi spiego perché» | OneFootball

Criniti non ha dubbi: «Scudetto? La spunterà il Napoli! L’Inter sta deludendo, vi spiego perché» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·27 de abril de 2025

Criniti non ha dubbi: «Scudetto? La spunterà il Napoli! L’Inter sta deludendo, vi spiego perché»

Imagem do artigo:Criniti non ha dubbi: «Scudetto? La spunterà il Napoli! L’Inter sta deludendo, vi spiego perché»

L’ex attaccante del Cagliari, Antonio Criniti, ha voluto dire la sua in merito alla lotta scudetto di quest’anno in Serie A tra Inter e Napoli

Intervistato in esclusiva da CagliariNews24, l’ex attaccante del Cagliari, Antonio Criniti, si è soffermato anche su quella che è la lotta scudetto di quest’anno in Serie A, che coinvolge l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte.

SULLA LOTTA SCUDETTO«Io ritengo Conte un allenatore ed un uomo fortunato al di là del fatto che ha vinto per cui ha le sue qualità, gestisce e ha gestito squadre importanti. Io vedo l’Inter come una squadra che in questo momento si sta addormentando, ora dovrebbero fare quel passo in più e stanno un po’ deludendo! Penso che stia avendo un calo anche a livello fisico dovuto sia alle tante competizioni che alla pressione. Il Napoli invece ha solo la pressione dovuta alle aspettative dei tifosi e non ha altre competizioni. Penso che i partenopei saranno quelli che la spunteranno nella lotta per lo scudetto, hanno anche un calendario più semplice. E’ un campionato strano nel quale si capisce davvero poco ma penso che a trionfare sarà il Napoli e che lo farà al photofinish».


Vídeos OneFootball


Saiba mais sobre o veículo