Dal Belgio- C’è il via libera di De Bruyne per il trasferimento: le ultime | OneFootball

Dal Belgio- C’è il via libera di De Bruyne per il trasferimento: le ultime | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·12 de maio de 2025

Dal Belgio- C’è il via libera di De Bruyne per il trasferimento: le ultime

Imagem do artigo:Dal Belgio- C’è il via libera di De Bruyne per il trasferimento: le ultime

Nonostante il pareggio rocambolesco di ieri contro il Genoa, sembrano arrivare belle notizie per il Napoli di Antonio Conte. Stando a quanto riportato dal collega belga Sacha Tavolieri, Kevin De Bruyne avrebbe dato il suo benestare alla trattativa col Napoli.

Dal Belgio- C’è il via libera di De Bruyne per il trasferimento: le ultime

Sarà un mercato incandescente per il Napoli di Antonio Conte, che, una volta archiviato questo campionato, si concentrerà al massimo sulla prossima stagione. I piani della dirigenza azzurra sono chiarissimi: allestire una squadra super competitiva in Italia ed in Europa, visto il calendario fittissimo che attenderà gli azzurri nella prossima stagione. Il club di Aurelio De Laurentiis ha già iniziato a sondare diversi nomi a parametro zero, tra cui quello illustre di Kevin De Bruyne, centrocampista del Manchester City e della nazionale belga.


Vídeos OneFootball


Secondo il giornalista belga di Sky Sport Suisse, Sacha Tavolieri, il centrocampista dei Red Devils avrebbe dato il suo ok ai partenopei, che vorrebbero chiudere il trasferimento nella prima sessione di Giugno dedicata al calciomercato, in programma dal 1 al 10 Giugno prossimo. Naturalmente, ci sarà una decurtazione del suo ingaggio monster, che passerà da circa 20 milioni di euro a stagione a 9 milioni netti con bonus alla firma.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Saiba mais sobre o veículo