PianetaSerieB
·05 de janeiro de 2025
PianetaSerieB
·05 de janeiro de 2025
Relegato al ruolo di riserva sulla fascia sinistra del Bologna di Vincenzo Italiano dall’ottimo Juan Miranda, Charalampos Lykogiannis ha fin qui raccolto appena 11 presenze complessive in stagione fra campionato, Champions League e Coppa Italia.
Nell’ottica del chiacchierato possibile approdo di Cristiano Biraghi in rossoblù, è chiaro che lo spazio dell’esperto laterale greco sembrerebbe ulteriormente destinato a ridursi: anche per tale ragione, nelle scorse ore è emerso un interessante rumor di calciomercato che vedrebbe l’ex Cagliari nel mirino di un club di Serie B.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, la società in questione sarebbe la Salernitana, in procinto di attuare una profonda rivoluzione sul mercato per provare a raddrizzare le sorti di una stagione fin qui sportivamente (e non solo) disgraziata.
Il neo direttore sportivo granata, Marco Valentini, è già attivamente al lavoro per attuare un difficoltoso restyling del roster campano e potrebbe quindi virare proprio sull’esperienza del laterale mancino ellenico per dare maggiore sostanza alla corsia mancina.