Inter-News.it
·23 de novembro de 2024
Inter-News.it
·23 de novembro de 2024
Verona-Inter sarà la sfida della tredicesima giornata di Serie A delle due compagini. Sul punto si è espresso il giornalista Stefano De Grandis, focalizzando la sua attenzione sulle novità di formazione dei nerazzurri.
IL PUNTO – Verona-Inter sta per iniziare. I nerazzurri sognano di toccare la vetta, in attesa di Napoli-Roma, mentre gli scaligeri sperano di fare un altro ‘scherzetto’ ad una big dopo quello al Napoli nella prima giornata. Per provare a portare a casa i tre punti, l’allenatore Simone Inzaghi ha deciso di schierare dal primo minuto Joaquin Correa e Marcus Thuram, con Lautaro Martinez che sarà assente a causa di un problema influenzale.
UNA CONVINZIONE – Il giornalista Stefano De Grandis ha espresso il suo punto di vista sulle scelte di Inzaghi, parlando non solo dell’attacco ma anche degli altri due reparti del campo. Dal suo punto di vista, l’assenza di tre big può incidere, ma non in maniera da impedire ai meneghini di trovare la vittoria: «Alcune sono scelte di Inzaghi, che evidentemente guarda al Lipsia. Quando ti mancano contemporaneamente Calhanoglu, Lautaro Martinez e Dimarco, i tre calciatori fondamentali, questo può pesare. Ma si tratta di una partita che i nerazzurri possono comunque gestire con le loro seconde linee».
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo