Inter News 24
·20 de fevereiro de 2025
De Vrij confessa: «Champions? Spiace per le italiane eliminate. Tra PSV e Feyenoord vorrei sfidare…»

Inter News 24
·20 de fevereiro de 2025
Stefan de Vrij ha parlato ai margini dell’evento 20° Torneo Amici dei Bambini, evento svoltosi quest’oggi nel tardo pomeriggio. Così si è espresso il difensore dell’Inter di Simone Inzaghi davanti ai cronisti. Le sue parole che arrivano a dopo l’eliminazione delle altre italiane (Juve, Milan e Atalanta) in Champions League e in attesa di scoprire chi – tra PSV e Feyenoord – affronterà i meneghini:
DE VRIJ SULLA SUA CARRIERA – «Nella mia carriera ci sono stati anche momenti negativi ma portano sempre qualcosa a livello di esperienza. L’importante è rialzarsi sempre, ed è ciò che ho imparato quando ho vissuto questi momenti. Il calcio mi ha insegnato a non arrendermi mai. In Olanda i settori giovanili sono molto buoni, c’è molta più tecnica nella nostra scuola calcistica olandese. Guardate per esempio i giovani della nostra nazione che giocano a livelli top. In Italia quando sono arrivato sono migliorato tanto dal punto di visto tattico, un altro mondo la preparazione che c’è qui».
INTER UNICA SQUADRA IN CHAMPIONS – «Se sappiamo la responsabilità che abbiamo dopo l’eliminazione delle altre italiane in Champions? Sì, sappiamo la responsabilità che abbiamo. Mi dispiace anche aver visto uscire le altre. Per il calcio italiano fa bene se le altre vanno avanti. Personalmente sono contento di affrontare una squadra olandese…così torno in Olanda (ride, ndr)».
CHI SCELGO TRA PSV E FEYENOORD – «A Feyenoord ci sono cresciuto. Chi è più forte? Sia PSV e Feyenoord sono due squadre molto forti i tifosi…poi Feyenoord è dove io sono cresciuto: i tifosi, la squadra, lo stadio…hanno un posto nel mio cuore. Quindi c’è un motivo in più»
Ao vivo