Inter-News.it
·17 de dezembro de 2024
Inter-News.it
·17 de dezembro de 2024
Di Gennaro ha commentato la vittoria dell’Inter sulla Lazio per 6-0 all’Olimpico di Roma. Successo schiacciante e KO umiliante per i capitolini.
TOP SQUADRA – Nel day after di Lazio-Inter 0-6, su TMW Radio è partita la discussione intorno alla partita dell’Olimpico. Antonio Di Gennaro ha parlato così della vittoria nerazzurra, ribadendo la forza della squadra di Simone Inzaghi: «Normale che l’Inter sia una top, è un risultato pesante e si poteva fare di più nel secondo tempo. Aveva iniziato bene la Lazio, con l’occasione di Noslin, poi c’è stato l’episodio del rigore e si è disunita. Baroni si è preso le responsabilità maggiori, come giusto che sia. Nel secondo tempo ha voluto giocare uguale e se lasci spazi all’Inter sai che ti fa male. Per la Lazio è una battuta d’arresto ma ha fatto vedere valori importanti finora».
SCONFITTA UMILIANTE – Alla fine dei giochi, Di Gennaro non può che ritenere umiliante il 6-0 rifilato dall’Inter nei confronti della Lazio. L’ex giocatore e oggi opinionista ha continuato così il suo pensiero sulla partita: «È un ko umiliante ma credo si debba ripartire. Ha vissuto momenti peggiori in carriera Baroni. E ha perso 6-0 con una candidata allo Scudetto e alla vittoria della Champions League»