Di Vaio: «Motta ermetico, ecco come abbiamo fatto per farlo lavorare al meglio; addio? Non per cattive relazioni» | OneFootball

Di Vaio: «Motta ermetico, ecco come abbiamo fatto per farlo lavorare al meglio; addio? Non per cattive relazioni» | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·01 de maio de 2025

Di Vaio: «Motta ermetico, ecco come abbiamo fatto per farlo lavorare al meglio; addio? Non per cattive relazioni»

Imagem do artigo:Di Vaio: «Motta ermetico, ecco come abbiamo fatto per farlo lavorare al meglio; addio? Non per cattive relazioni»

Marco Di Vaio, direttore sportivo, rivela un retroscena sul suo rapporto con Thiago Motta: «Avevamo trovato un equilibrio, ecco come»

Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha raccontato un interessante retroscena su Thiago Motta, ex allenatore della Juventus, durante un’intervista concessa a la Repubblica. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal dirigente rossoblù.

RAPPORTO MIHAJLOVIC E THIAGO MOTTA – «Sinisa non aveva accettato un esonero che ormai a noi sembrava inevitabile. Thiago ha un carattere ermetico e noi abbiamo fatto più di un passo indietro per farlo lavorare tranquillo e portare a casa il risultato. I rapporti non erano super, ma un equilibrio l’avevamo trovato. Non è andato via a causa delle cattive relazioni».


Vídeos OneFootball


COPPA ITALIA E CHAMPIONS – «Ci abbiamo messo tanto, ma la volontà ora è quella di essere sempre competitivi e restare a questo livello. Giocare le finali è bello, vincerle è indescrivibile. È una grande fortuna essere questo punto ora, a luglio ci avremmo fatto la firma, e anche avere davanti solo partite decisive, perché aiuta a dare il massimo. Abbiamo già dimostrato di poter fare risultato contro le grandi. Udine non è un allarme, eravamo preparati. Dopo le emozioni di coppa, abbiamo sempre un po’ pagato. Le grandi sono più abituate, noi meno ma già nella ripresa la squadra ha reagito. È stato un buon punto».

Saiba mais sobre o veículo