Dionigi sull’esonero di Corini: “Difficile giudicare l’operato dopo cinque partite” | OneFootball

Dionigi sull’esonero di Corini: “Difficile giudicare l’operato dopo cinque partite” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·12 de novembro de 2024

Dionigi sull’esonero di Corini: “Difficile giudicare l’operato dopo cinque partite”

Imagem do artigo:Dionigi sull’esonero di Corini: “Difficile giudicare l’operato dopo cinque partite”

Davide Dionigi, ex allenatore tra le altre della Cremonese, è intervenuto ai microfoni di TMW commentando l’esonero di Corini: “Conosco molto bene l’ambiente Cremonese, squadra che ho allenato in passato. Nella stagione 2013-14 sono subentrato in panchina a Torrente firmando un contratto fino a giugno ed ho portato la squadra ai Playoff, perdendo in semifinale con il Sudtirol. Dispiace molto per l’esonero di Corini, non conosco le dinamiche interne del club ma è difficile poter giudicare l’operato di un allenatore dopo solo cinque partite“.

Maran confermato a Brescia? Questo denota grande intelligente da parte del presidente Cellino. Maran ha fatto benissimo da quando è arrivato al Brescia, ha reso la squadra competitiva ed in grado di lottare ad alti livelli. I periodi complicati ci sono per tutte le squadra, confermare mister Maran è sinonimo di grande intelligenza”.


Vídeos OneFootball


Pisa, Sassuolo e Spezia? Sicuramente queste tre squadre stanno facendo molto bene, ma ci sono squadre come la stessa Cremonese o la Sampdoria che sono state costruite per vincere e che al momento sono un po’ indietro. Il campionato è ancora lunghissimo e come dico sempre in Serie B può succedere di tutto”.

Saiba mais sobre o veículo